Hamilton: “Proverò una MotoGP e sfiderò Valentino Rossi al Ranch”

Lewis Hamilton si sta godendo le vacanze con alcuni amici, spiagge esotiche per rilassarsi in vista della ripresa del Mondiale. Non mancano però le interviste come quella rilasciata a Channel 4. Il britannico ha ribadito il suo amore per le moto come aveva già fatto qualche mese fa e “sicuramente proverò una MotoGP”.

Lancia poi una promessa: “Andrò a sfidare Valentino al suo Ranch. Amo troppo le moto e andrò sicuramente a lottare con Rossi al Ranch per combattere nel dirt track. Poi proverò una MotoGP in qualche modo, ma senza competizioni perché non credo di essere in grado di lottare con le generazioni di diciassettenni e diciottenni“. Nel futuro anche “la possibilità di recitare in un film” dopo il piccolo ruolo avuto in Cars3.

In passato Valentino Rossi Lewis può venire quando vuole. Doveva venire lo scorso dicembre ma poi non se n’è fatto nulla. Però per uno veloce come lui le porte sono sempre aperte”. Il mese di dicembre potrebbe essere quello più indicato, visti gli impegni delle due super-stelle di moto e auto.

Fonte: http://it.eurosport.com/motogp/f1-lewis-hamilton-provero-una-motogp.-sfidero-valentino-rossi-al-ranch.-un-futuro-da-attore_sto6284082/story.shtml