Grande gesto del Barcellona: maglie con il nome della città per le vittime dell’attentato

I blaugrana indosseranno delle maglie speciali per l’esordio nella Liga. Al posto del nome dei calciatori ci sarà la scritta “Barcelona”

Ricordare, partecipare, dimostrare. Il Barcellona si unisce al lutto dell’attentato sulla Rambla e lo fa in un modo molto particolare. In occasione del debutto in campionato contro il Betis Siviglia(domenica alle 20.15), i blaugrana indosseranno delle maglie ad hoc. Al posto del nome di ogni giocatore sopra il numero ci sarà la scritta “Barcelona”, un omaggio alla città colpita dal tragico attentato. La maglia blaugrana avrà anche l’hashtag #TotsSomBarcelona, siamo tutti Barcellona, sul petto, tra il simbolo dello sponsor e quello del club. Al Camp Nou ci sarà anche un minuto di silenzio prima del match col Betis e tutte le squadre della Liga indosseranno un braccialetto nero sul braccio, sempre in ricordo delle vittime. Un piccolo gesto per confermare la vicinanza del club a quanto brutalmente accaduto poche ore fa.



F
onte: http://it.eurosport.com/calcio/liga/2017-2018/grande-gesto-del-barcellona-maglie-con-il-nome-della-citta-per-le-vittime-dell-attentato_sto6293200/story.shtml