Collezionismo per tutti i gusti!

Nel 1996, quando ancora in molti dubitavano sull’efficacia di questo straordinario mezzo, viene inaugurato il sito www.adc.it: il primo sito e-commerce di collezionismo in Italia!

Prima di allora la nostra attività si svolgeva dal 1982 attraverso listini, cataloghi d’asta che venivano poi svolte a Milano ed attraverso la partecipazione a quasi tutti i convegni di collezionismo, dai più piccoli ai più conosciuti.
Poi, la svolta. Svolta che attraverso una massiccia propaganda sui vari tipi di media e riviste del settore, ha contribuito ad iniziare i collezionisti ad avvicinarsi e credere ad Internet.
Dal 2003 agenzia del collezionista è anche un negozio nel cuore della città di Brescia che cura al dettaglio le richieste più incredibili dei suoi clienti, cercando per loro i più svariati “oggetti del desiderio” e fornendoli di tutto quel materiale di supporto indispensabile per la catalogazione e l’archiviazione delle loro collezioni. Dal 1° dicembre 2016 viene aperta la filiale a Montecampione, meravigliosa località di montagna, dove il nostro titolare conta di poter individuare gli interessi di chi la frequenta e soddisfare ogni esigenza di collezionismo anche attraverso la collezione dell’oggettistica personalizzata “I ♥ MONTECAMPIONE” pirografata, dipinta o incisa a mano da professionisti dell’artigianato della Valcamonica.