Ryanair offre sconti sui voli agli studenti Erasmus

Sono trascorsi 30 anni da quando è stato lanciato il programma Erasmus. Da allora migliaia di giovani studenti hanno avuto l’opportunità per qualche mese di spostarsi per l’Europa e vivere la cultura, la scuola e il divertimento offerti da un altro paese. Le permanenze più lunghe spesso vengono interrotte da dei fugaci ritorni in patria e Ryanairha deciso di aiutare gli studenti in questi spostamenti, offrendo biglietti a prezzi scontati per festeggiare il trentennale del progetto Erasmus.

A partire dal primo settembre fino al 15 giugno 2018, gli universitari potranno usufruire di uno sconto del 15% e l’imbarco in stiva gratis del bagaglio da 15 kg, su 8 voli singoli o su 4 voli A/R, oltre a una serie di altre offerte last minute da monitorare tramite la app della compagnia aerea irlandese.

Per accedere a questi sconti bisogna richiedere una personale ESNcard, alla sezione ESN più vicina alla città scelta per la propria esperienza di studio. Effettuata la registrazione, sarà possibile accedere a un’area riservata su myRyanair, nella sezione “Erasmus”.

“La generazione Erasmus è una generazione di europei perennemente curiosi, aperti e pieni di voglia di viaggiare”, ha dichiarato il presidente dell’Erasmus Student Network, Safi Sabuni, “Siamo molto entusiasti di questa partnership con Ryanair, siamo convinti sarà molto fruttuosa”.