Così Vincenzo Montella replica alle parole di Mino Raiola secondo cui a Gigio Donnarumma al momento del rinnovo era stata promessa la fascia di capitano del Milan.” Io rispetto tutti ma spesso viene data troppo importanza da ciò che viene detto dagli altri. La società non mi ha mai detto di dare la fascia a Gigio, ne tantomeno l’ha promessa al ragazzo o all’entourage”

Così Vincenzo Montella replica alle parole di Mino Raiola secondo cui a Gigio Donnarumma al momento del rinnovo era stata promessa la fascia di capitano del Milan ora sul braccio di Leonardo Bonucci. “Gli è stato detto che, magari, nel tempo gli verrà data, ma è diverso. Con Niang ho un bellissimo rapporto, gli auguro di tornare presto guarito perché è molto sensibile. Vorrei parlarci ancora”, ha aggiunto il tecnico rossonero come riporta il sito milannews.it.

” Kalinic? È a disposizione. Il suo arrivo ha completato l’organico e il reparto d’attacco”Così Montella nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Cagliari. “Montolivo sta bene, credo di averlo a disposizione. Anche Biglia sta migliorando, deciderò dopo l’allenamento di oggi”, ha aggiunto il tecnico rossonero nel live tweet sul profilo ufficiale del club. Per quanto riguarda il modulo per il momento Montella ha detto che “la difesa a 3 è rimandata. Come caratteristiche ci può stare, ma dovremo sicuramente lavorarci maggiormente in settimana”.

Sorgente: Montella: “Il club non ha promesso la fascia di capitano a Donnarumma; Kalinic? È a disposizione” – Serie A 2017-2018 – Calcio – Eurosport