Dopo il rinnovo di Kimi Raikkonen di qualche giorno fa, la Ferrari ha ufficializzato il prolungamento di contratto di Sebastian Vettel fino al 2020. Il tedesco secondo la stampa tedesca intascherà 120 milioni di euro.Sebastian Vettel e la Ferrari, il matrimonio prosegue. Dopo l’annuncio in settimana di Kimi Raikkonen, la scuderia di Maranello quest’oggi dopo il terzo turno di libere ha ufficializzato il prolungamento di contratto con il quattro volte campione del mondo fino al 2020.

Le Ferrari più veloci del previsto a Spa: Hamilton e Bottas non avranno vita facile in garaDopo mesi di voci e indiscrezioni, di trattative e braccio di ferro, il pilota tedesco ha deciso di puntare ancora sulla Rossa, forte della competitività ritrovata della scuderia di Maranello con la quale quest’anno si sta giocando il titolo mondiale. Vettel alla vigilia del GP del Belgio si presenta con un vantaggio di 14 punti su Lewis Hamilton. Nello stringato comunicato del Cavallino Rampante non si fanno riferimenti all’ingaggio ma secondo la Bild il pilota tedesco guadagnerà nel prossimo triennio circa 120 milioni di euro.

Sorgente: Sebastian Vettel e la Ferrari ancora insieme: ufficiale il rinnovo fino al 2020 – GP Belgio 2017 – Formula 1 – Eurosport