Iniziamo con lo specificare, e sfatare falsi miti, che la dimensione media del pene in Italia è pari a circa 14 cm. Quello che si può vedere nelle riviste di settore, canali a pagamento o supporti digitali sono dei casi che possono accadere. C’è chi è alto, chi basso, chi magro e chi grasso, l’importante è stare bene con se stessi. E non dimentichiamo che il pene è un organo fragile, ed un pene di dimensioni maggiori può essere soggetto a frattura, più di uno di dimensioni normali. Sono registrati circa 100 casi di frattura del pene all’anno e non è uno scherzo.In ogni caso, non vanno utilizzate creme miracolose, o pastiglie dal contenuto dubbio, se tenete alla vostra salute.

Come fare per aumentare la dimensione del pene. Le dimensioni del pene possono contare quando si fa del sesso con una partner occasionale. Si può aver paura di fare brutta figura, ma se uno ci sa fare, può sopperire in parte a questo problema.Contano invece quasi nulla, quando si fa’ l’amore con la propria partner, perché fare bene l’amore è una questione al 90% di testa e un 10% di fisico.Ci sono però casi in cui il problema potrebbe esistere, casi in cui l’uomo è dotato di un pene inferiore agli 7-8 cm. In questi casi, si può ricorrere a qualche rimedio, che non promette miracoli, ma può aiutare.Una ricerca ha appurato che un pene in erezione, che misura 8 cm, è in grado di far provare un orgasmo a una donna, senza nessun problema.L’intervento di allungamento. Questo tipo di intervento chirurgico va preso in considerazione solamente da chi veramente non raggiunge nemmeno i 7 cm.

In pratica non fanno miracoli, ma tagliano un legamento sospensorio in modo tale da fare avanzare lievemente il pene in erezione. Esercizi volti ad aumentare la dimensione del pene. Esistono in rete, siti e guide dedicate all’allungamento del pene in modo del tutto naturale. Essendo questo metodo, non invasivo, ne pericoloso ai fini della salute fisica, potrebbe anche essere provato.L’utilizzo dell’estensore. Gli estensori che si possono trovare in commercio, online o nei sexy shop più attrezzati in realtà promettono miracoli, ma qualche lieve risultato lo danno.Ci sono conferme da chi lo ha utilizzato, che dopo un paio di mesi di uso continuativo, senza ne dolori, ne fastidi, il pene pare essersi allungato di qualche millimetro.

Sorgente: Aumentare le dimensioni del pene