Il padre è uno degli uomini più ricchi della Terra, re degli immobiliaristi newyorkesi, con un patrimonio che secondo Forbes supera i 3 miliardi e mezzo di dollari. Non sorprende quindi che per le sue nozze da favola in Puglia con il rampollo Eliot Cohen, Renée Sutton non baderà a spese. Stando alle indiscrezioni di stampa, la figlia di Jeff Sutton dirà sì al rinomato Lido di Santo Stefano di Monopoli, spendendo cifre da capogiro, stimate attorno ai 20 milioni di dollari.

E c’è dell’altro, perché tra gli ulivi pugliesi sarebbero già approdati 8 tir carichi di diverse varietà di fiori mentre oltre quattrocento ospiti sono attesi nel lussuoso Borgo Egnazia, resort già scelto qualche settimana fa da Madonna per festeggiare il suo compleanno. Qualcuno fa il nome della figlia prediletta di Donald Trump, Ivanka, tra gli ospiti che campeggiano nella lista degli invitati, mentre dallo staff dell’albergo non trapelano informazioni. “Per privacy non possiamo dire nulla sui nostri ospiti” fanno sapere all’AdnKronos.I bene informati però dicono che la cerimonia si svolgerà con rito ebraico il 31 agosto e chiamerà all’appello ospiti internazionali, provenienti da tutto il mondo.

I piatti del menù saranno rigorosamente kosher mentre il rito verrà celebrato al tramonto nella ‘chuppah’ o ‘huppah’, il tradizionale baldacchino di stoffa dei matrimoni ebraici.

Sorgente: Nozze da favola per la figlia del milionario newyorkese Sutton