Tamra Judge, star della serie tv americana “The Real Houseviwes of Orange County”, ha rivelato su Instagram di avere un melanoma.

Una foto qualunque, davanti allo specchio, priva di segni particolari. Eccetto per quel neo sul fondoschiena, piccolo eppure molto pericoloso. Tamra Judge, 49 anni, star della serie tv americana “The Real Houseviwes of Orange County”, ha rivelato su Instagram di avere un tumore della pelle. L’attrice ha scritto il post per invitare gli utenti a fare prevenzione e a non sottovalutare nulla, nemmeno quelle macchie che sembrano innocue. Il messaggio ha raccolto oltre 30mila “mi piace”.

“Mi sono allentata duramente per questo corpo – si legge nella didascalia -. Stavo progettando di fare una gara a novembre, di entrare in competizione ancora una volta a 50 anni, ma non credo che succederà adesso. Sembra che Dio abbia un piano diverso per me. Vi mostro questa foto perché è così che appare un melanoma. Non voglio compassione, voglio soltanto che vi salviate il culo e che controlliate la vostra pelle. Era soltanto un piccolo neo nero, non avevo idea!”.

Non è la prima volta che la Judge invita gli utenti a fare prevenzione in questo campo. Poco tempo fa, sempre su Instagram, ha pubblicato una foto di un intervento a cui si era sottoposta per rimuovere due nei: “Controllate la vostra pelle, amici miei, potrebbe salvarvi la pelle”.

 

Sorgente: La foto di questa attrice dimostra quanto sia insidioso il tumore della pelle