Radio Enjoy

Nati per parlarvi, vivi per ascoltarvi

Torino, Niang in arrivo dal Milan. Cairo piazza

Torino, Niang in arrivo dal Milan. Cairo piazza

Il club granata acquista l’esterno d’attacco per completare il reparto offensivo. Il Milan si è deciso a cedere il francese. Ancora non ufficiali le cifre. Il MIlan chiedeva 20 milioni più bonus, Cairo era fermo a 13, poi l’offerta è stata incrementata. Mihajlovic ha una squadra da Europa

31 AGOSTO 2017 – MILANO

Il presidente Cairo piazza il colpo più atteso da Sinisa Mihajlovic e porta a Torino Niang, l’attaccante esterno che il tecnico serbo chiedeva dall’inizio del mercato. Il Milan si è deciso a cederlo al termine di una lunga trattativa. Ancora non ufficiali le cifre. Il club rossonero era fermo sulla richiesta di 20 milioni più bonus. Il Torino era arrivato circa a 13, poi evidentemente ha aggiornato la propria offerta, anche perché nel frattempo stavano maturando operazioni in uscita che avrebbero potuto garantire risorse per “coprire” la differenza.
TELENOVELA — Quella di Niang è stata una delle telenovelas di questa sessione di campagna acquisti. Il francese era stato ceduto un paio di settimane fa allo Spartak per una cifra comprensiva di bonus di quasi 22 milioni. Niang però non se l’è sentita di trasferirsi in Russia e ha fatto saltare l’affare. Il feeling con Mihajlović, che lo ha allenato al Milan, facendogli disputare una delle sue migliori stagioni in carriera, ha convinto l’estroso e discontinuo attaccante a tornare dal vecchio allenatore.
BRACCIO DI FERRO — Niang, assistito da Raiola, voleva solo il Torino e stava rifiutando qualsiasi altra ipotesi. Il Milan però, per una questione economica e di principio, non voleva più scendere sotto i 20 milioni di euro per la sua cessione. Il Torino dopo una iniziale offerta di 2 milioni per il prestito più 10 milioni obbligo di riscatto ha fatto salire ancora la proposta.
SADIQ SI O NO? — L’arrivo di Niang potrebbe anche portare alla scelta di rinunciare a Sadiq, arrivato solo alcune settimane fa, ma che sembra non aver convinto Mihajlović per ricoprire il ruolo di vice Belotti. Ruolo che invece sarebbe in grado di coprire Niang. Per Sadiq possibile un ritorno a Roma. Ma tutto è legato a Niang, in un mercato last minute che potrebbe ancora regalare colpi importanti.

Sorgente: Torino, Niang in arrivo dal Milan. Cairo piazza