Chiuse le entrate dei caselli di Meolo Roncade, San Donà di Piave, Cessalto in direzione Trieste. Chiusa l’interconnessione A57 A4 in direzione Trieste

TREVISO. Grave incidente in A4, alle 14 e 20 di venerdì 1 settembre, nel tratto compreso fra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione TriesteTre i mezzi pesanti coinvolti. Nello schianto ha perso la vita una persona: coinvolta una autocisterna che trasportava gasolio. Dal mezzo sarebbe fuoriuscito molto carburante.

Sul posto anche i vigili del fuoco del Nucleo Nbcr, una squadra dei vigili del fuoco di San Donà, una di Motta di Livenza e una di Treviso. Gli ausiliari di Autovie Venete, oltre che la polizia stradale, si stanno occupando di gestire la viabilità, in difficoltà anche nella direzione di marcia opposta a causa di curiosi.

Chiusa dalle 15 l’autostrada tra Venezia Est e San Stino di Livenza in direzione Trieste, con deviazione del traffico sulle autostrade A27 – A28. Chiuse le entrate dei caselli di Meolo Roncade, San Donà di Piave, Cessalto in direzione Trieste. Chiusa l’interconnessione A57/A4 in direzione Trieste. Attivata la deviazione virtuale A27/A28. Elisoccorso, mezzi e operatori di Autovie già sul posto. In arrivo i Vigili del Fuoco.

 

Sorgente: Scontro fra camion in A4 a Cessalto, un morto – Cronaca – Il Mattino di Padova

Leave a Reply

Your email address will not be published.