Dopo una lunga pausa, il cantante britannico torna con una nuova canzone, in attesa dell’album che uscirà nel periodo natalizio.

Sam Smith è tornato: il suo nuovo singolo, disponibile da oggi, si intitola “Too Good at Goodbyes. È il primo assaggio del suo prossimo album, che sarà disponibile nel periodo natalizio. La nuova canzone di Sam Smith è una morbida ballata soul al piano: “Questa canzone parla di me e di una relazione nella quale ero coinvolto. In realtà il disco non è tutto su di me. Ci sono quattro canzoni che parlano di me, ma per il resto si parla di diverse cose e persone differenti della mia vita“, ha spiegato in un’intervista a Beats 1.

Non ascoltavamo nuovo materiale di Sam Smith dai tempi di “Writing’s on the Wall“, inserita nella colonna sonora di un film della saga di James Bond. Questa nuova canzone è stata scritta e prodotta dai producer Stargate e da Jimmy Napes. Il prossimo album conterrà anche una collaborazione con Timbaland e sarà composto di 10 tracce (nella versione standard) e 14 (in quella deluxe).

Sorgente: Sam Smith: ecco “Too Good at Goodbyes”, il nuovo singolo – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.