Infortunio al ginocchio per Veronika Zuzulová

Una foto, che ritrae la slalomista Veronika Velez Zuzulova in stampelle, e un paio di frasi scritte in slovacco che non lasciano presagire niente di buono: “Nella vita non sempre le cose vanno come vorresti! Al momento c’è il dolore e molte lacrime, ma credo che presto tornerà il sorriso!

Il post è stato pubblicato mezz’ora fa: secondo il magazine SME la campionessa di Bratislava, classe 1984, passata lo scorso maggio a Head, e 5 volte vincitrice in Coppa del Mondo, ha patito un infortunio al ginocchio destro durante una sessione di allenamento a Ushuaia.

Veronika è già in viaggio verso l’Europa per gli esami approfonditi, non è ufficiale la prima diagnosi ma potrebbe trattarsi di un infortunio simile a quello di quattro anni, quando Veronika si ruppe il legamento crociato anteriore, ma del ginocchio sinistro.

Secondo la Pravda si tratta di rottura del legamenti, un infortunio che, considerando la volontà di Veronika di chiudere la carriera dopo la stagione olimpica, potrebbe portare ad un prematura ritiro. Sarebbe il quarto infortunio grave in carriera; Veronika era in Argentina con il padre-allenatore Timotej Zuzula,

: Infortunio al ginocchio per Veronika Zuzulova – Fantaski.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.