Mentre l’allenatore del Bayern Monaco Carlo Ancelotti sta cercando di stemperare la tensione all’interno del club, nuovo nubi si addensano sulla sua testa.

Secondo una indiscrezione della ESPN, il tecnico tre volte vincitore della Champions League potrebbe lasciare il Bayern prima del previsto se non dovesse riportare in Germania la coppa dalle grandi orecchie. Ancelotti dovrebbe raggiungere almeno le semifinali per evitare il paggio.

Il suo contratto scade nel 2019, ma secondo fonti interne al club il Bayern potrebbe utilizzare una clausola di uscita per il 2018. Per il momento il club bavarese ha rifiutato di commentare. Secondo altri media tedeschi, al posto di Ancelotti dovrebbe arrivare dall’Hoffenheim il giovane Julian Nagelsmann.

Con il 30enne tecnico tedesco sarebbe anche già stato raggiunto un accordo. Nel frattempo Ancelotti la prende con filosofia e rispondendo alle critiche, il tecnico italiano parlando in conferenza ha scherzato: “Io non devo rispondere a queste persone, ma a fine stagione farò una grande festa per parlare di calcio e bere del buon vino”.

Sorgente: Dagli Stati Uniti sono sicuri: Ancelotti lascerà Bayern Monaco nel 2018 – Calcio – Eurosport