Grazie a strisce applicate sul viso è possibile rimodellare i lineamenti. In Occidente, però, ci sarà da aspettare ancora qualche tempo prima di poterle testare.

Quando si parla di cosmetici, quelli coreani sono tra i più innovativi. E se ancora non lo sapevate, è arrivato il momento di scoprire il perché, analizzando l’ultimo dei trattamenti che hanno lanciato sul mercato. Si tratta di strisce per assottigliare il viso che, se applicate in faccia, creano una sorta di effetto lifting naturale. In questo modo il viso apparirà più allungato e meno morbido, facendo sì che il mento sia più triangolare: un particolare che in Corea rappresenta un vero e proprio simbolo di bellezza. 

 

Il trattamento in questione, lanciato dal brand Dodo Label, Face Maker Lifting Tape, non solo sta riscuotendo un grandissimo successo tra le donne coreane, ma è anche una pratica low cost e che si fa in totale sicurezza. Il costo, infatti, è di 5 dollari per una confezione contenente 20 cerotti.

Se le ragazze coreane sono già pazze per questo effetto lifting che sembra miracoloso, in Occidente dovremmo aspettare ancora qualche tempo prima di poterlo testare. Per il momento, quindi, ci si deve accontentare dei materiali postati sull’account Instagram di Dodo Label, pieno di video e foto di ragazze che hanno già provato questo nuovo rivoluzionario trattamento.

Sorgente: Cerotti con effetto lifting immediato per il viso, ecco l’invenzione coreana – Radio 105