Oggi in casa Inter si è svolto il Cda con i massimi vertici dei nerazzurri ( chi fisicamente chi via satellite) e sono arrivate importanti conferme riguardo il bilancio della società interista. Il bilancio portato dai nerazzurri a fine giugno è stato approvato dall’Assemblea dei Soci e questo verrà poi ratificato per fine ottobre. Per i nerazzurri questi si è andato a chiudere con solamente 24 milioni di euro in rosso, i quali rappresentano un notevole miglioramento rispetto ai -59 milioni del 2016.

I 35 milioni di euro conservati dalla società nerazzurra potrebbero dunque esser un tesoretto che Suning potrebbe decidere di investire per il mercato di gennaio. Sicuramente per la sessione invernale del mercato non saranno previsto grandi colpi di mercato, ma di certo ad Appiano Gentile potrebbero approdare innesti importanti per la seconda parte di stagione dell’Inter.

Sorgente: Inter, raggiunto il pareggio di bilancio rispettando il fair play. Mercato libero a gennaio? – Serie A 2017-2018 – Calcio – Eurosport