Il 10 novembre i fan del cantautore potranno acquistare il nuovo disco. Ma attenzione: coloro che pre-acquisteranno il cd, potrebbero vincere un meet&greet con il loro idolo!

Biagio Antonacci: in arrivo "Dediche e Manie", il nuovo album

Si intitola “In Mezzo Al Mondo” il nuovissimo singolo di Biagio Antonacci, in rotazione radiofonica dal 29 settembre. La canzone, scritta e prodotta da Fabrizio Ferraguzzo e dallo stesso cantautore milanese, parla di come ogni giorno possiamo innamorarci della vita nonostante l’incapacità di conoscere cosa si succederà.

Assieme al brano, è arrivato anche il video in cui Biagio Antonacci diventa spettatore dei sogni e delle illusioni di un ragazzo, un commesso che passa le sue ore di lavoro in una videoteca immaginando di essere il protagonista dei film che vengono presi a noleggio dai clienti. Il videoclip porta la firma alla regia di Niccolò Celaia e Antonio Usbergo.

In Mezzo Al Mondo” anticipa l’uscita di “Dediche e Manie” il tanto atteso nuovo album di Biagio, sul quale i fan potranno mettere le mani il 10 novembre. Arriva a distanza di oltre tre anni dal precedente “L’Amore Comporta”, disco da cui vennero estratti come singoli “Dolore e Forza”, “Tu Sei Bella” e “Ho La Musica Nel Cuore”.

Attenzione, però, a questa iniziativa speciale: se pre-acquisterete già ora il cd nei Mondadori Store o sul sito mondadoristore.it, potreste vincere un meet&greet speciale per due persone per incontrare Biagio Antonacci. Il concorso è valido dal 30 settembre al 31 ottobre 2017 solo nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa. In palio ci sono ben 100 meet&greet!

Come funziona? Facile: dopo aver acquistato la speciale gift card dedicata a Biagio Antonacci, valida esclusivamente per il ritiro dell’album “Dediche e Manie” (disponibile in negozio dal 10 novembre), andate sul sito dedicato al concorso, registratevi coni i vostri dati e digitate il codice alfanumerico. In questo modo scoprirete subito se avete vinto!

Da dicembre, il cantautore presenterà la sua nuova fatica in studio sul palco con un tour durante il quale potremmo tornare a sentire dal vivo anche i grandi classici del suo infinito repertorio.

Ecco le date del tour:

12 dicembre Jesolo, Pala Arrex – DATA ZERO
15 dicembre Firenze, Nelson Mandela Forum
16 dicembre Rimini, 105 Stadium
18 dicembre Lugano, Palaghiaccio Resega
19 dicembre Genova, 105 Stadium
21 dicembre Torino, Pala Alpitour
27 dicembre Pescara, Pala Giovanni Paolo II
29 e 30 dicembre Acireale, Pal’Art Hotel
8, 9 (SOLD OUT) e 11 gennaio Bari, Pala Florio
13 gennaio Eboli, Pala Sele
16 gennaio Reggio Calabria, Palasport
19 gennaio Perugia, Pala Evangelisti
20 gennaio Livorno, Modigliani Forum
23 gennaio Pesaro, Adriatic Arena
24 gennaio Mantova, Pala Bam
26 e 27 gennaio Padova, Kioene Arena

Sorgente: Biagio Antonacci: in arrivo “Dediche e Manie”, il nuovo album – Radio 105