Elisa 20 anni ogni istante

CONCERTO ELISA, 20 IN OGNI ISTANTE: DIRETTA

Dopo l’ospitata di Loredana Bertè, al concerto di Elisa arriva anche Giuliano Sangiorgi. Il frontman dei Negramaro canta con lei ‘Ti vorrei Sollevare’. Il pubblico è in delirio e la coppia si scambia parole affettuose. Lui racconta di quando si sono incontrati la prima volta a Milano, anni fa:  “Volevo soltanto dire una cosa. Ho incontrato questa donna tanti anni fa in uno studio di Milano. Non ero nessuno e lei era Elisa, ma il mio cuore batteva forte come oggi”. Lei contraccambia i complimenti, poi tocca ad LP per un nuovo duetto. Tanti applausi per l’esibizione con Alessandra Amoroso e con Emma Marrone. In sequenza c’è anche Francesco Renga, col quale canta Vivendo Adesso. “Vent’anni di Elisa, come facevamo prima senza di te?” domanda Francesco Renga. Elisa ha scritto questa canzone per lui e lo ringrazia: “Se non esistessi tu, questa canzone non l’avrei nemmeno scritta”. (Jacopo D’Antuono)

C’E’ ANCHE LA MANNOIA

Il grande momento è arrivato, finalmente. I fan di Elisa possono gioire per il grande concerto che sbarca su Canale 5 per un evento spettacolare che vuole celebrare i ventanni di carriera dell’artista. Su Mediaset verranno riproposti i momenti più emozionanti e coinvolgenti dei concerti che Elisa ha realizzato all’Arena di Verona. Si tratta delle date del 12, 13, 15 e 16 settembre: quattro tappe che sono state indimenticabili per i supporters della cantante. Una serata che si preannuncia ad alto tasso di emozioni e con ospiti di primissimo livelli. Tanti volti noti per il concerto di Elisa, tra cui Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Ornella Vanoni e Renato Zero. Durante la serata, il pubblico potrà godersi i principali successi di Elisa, che ha anche presentato in versione live, il brano ogni istante. (Jacopo D’Antuono)

GRANDI OSPITI

Bellissime ed elegantissime, Alessandra Amoroso e Giorgia saranno due delle grandi protagoniste di Elisa, 20 in ogni istante. In prima serata su canale 5, andrà in onda il meglio dei quattro concerti con cui Elisa ha festeggiato i suoi 20 anni di carriera all’Arena di Verona. Tra i tanti duetti che Elisa ha fatto con le sue colleghe e amiche, spiccano quelli con Alessandra Amoroso e Giorgia. Elisa e la cantante salentina hanno duettato sulle note di Comunque andare che farà ballare tutta l’Arena di Verona. Elisa e Giorgia, invece, duetteranno sulle note di Luce. Due momenti diversi ma emozionanti che hanno scatenato l’entusiasmo del pubblico che ha assistito al concerto. Sui social, la Big Family è già pronta a sintonizzarsi su canale 5 per non perdersi lo spettacolo di Elisa che ha festeggiato alla grande i suoi primi 20 anni di carriera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DUETTO CON RENATO ZERO

Uno dei momenti più belli dei quattro concerti che Elisa ha tenuto all’Arena di Verona per festeggiare i suoi 20 anni di carriera è stato il duetto con Renato Zero. Tra Elisa e Renato c’è una profonda stima professionale ma anche una bella amicizia che li ha portati a duettare anche nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Alla grande festa di Elisa, nella magica cornice dell’Arena di Verona, così, non poteva mancare proprio Renato Zero che ha affiancato la Toffoli nell’ultima serata. I due hanno cantato sulle note di uno dei più grandi successi di Zero ovvero “Il cielo”. Una canzone magica e amatissima non solo dai sorcini ma da tutti gli amanti della musica. Chi ha assistito dal vivo al duetto, assicura che si tratta di uni dei momenti più belli della musica italiana. Due grandi artisti, due voci meravigliose che si fondono regalando ai fans di Elisa e non solo un’atmosfera da sogno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI EMMA

Grandi emozioni su canale 5 per Elisa, 20 in ogni istante. Una grande serata che mostrerà al pubblico i momenti più emozionanti della serata. A ricordare l’appuntamento è stata sia la stessa Elisa che Emma Marrone. La cantante salentina sarà una delle grandi ospiti del concerto di Elisa. Le due amiche, insieme a Giuliano Sangiorgi, duetteranno sulle note di “Sorrido già”. “Questa sera su canale 5”, ha scritto la Marrone. Emma ed Elisa, colleghe ma anche amiche, negli ultimi giorni sono state al centro di un rumor che ha scatenato la rabbia di Emma. Secondo il settimanale Spy, tra le due ci sarebbe stato un litigio, poi prontamente smentito prima dalla Marrone e poi da Elisa. Emma ha partecipato al primo concerto di Elisa all’Arena di Verona, alla serata pop-rock. Quello di Emma, Giuliano ed Elisa è stato uno dei momenti più belli della magica serata regalata dalla Toffoli ai suoi fans. Il popolo di Emma è già sintonizzato su canale 5 per non perdersi assolutamente l’evento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PROMO DELLA SERATA

Chi non è riuscito ad assistere ai 4 appuntamenti evento dell’Arena di Verona potrà farlo seguendo lo speciale che questa sera andrà in onda su Canale 5. Elisa ha portato sul palco alcuni dei suoi brani più famosi cambiando il suo stile ma lasciando la sua voce come unica protagonista. Questa sera l’artista, i duetti e i suoi ospiti saranno protagonisti sulla rete ammiraglia Mediaset e la stessa Elisa ha ricordato questo appuntamento proprio su Instagram pubblicando il promo della serata (che potete vedere cliccando qui) e scrivendo: “Questa sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda “Elisa – 20 anni in Ogni Istante”, per rivivere il meglio delle 4 serate live di “Together Here We Are” all’Arena di Verona. Non perdetelo!”. L’evento sarà da non perdere e sicuramente la prima serata in compagnia di Elisa porterà a casa un notevole successo non solo sui social grazie agli artisti che saliranno sul palco ma anche in termini di ascolti. I risultati li avremo solo domani ma sicuramente saranno positivi. (Hedda Hopper)

TUTTI GLI OSPITI DELLA SERATA SPECIALE

In prima serata su canale 5 torna la grande musica con “Elisa – 20 anni in Ogni Istante”, uno spettacolare concerto in onda a partire dalle 21.20 di oggi, martedì 3 ottobre, per festeggiare i primi 20 anni di carriera di Elisa. Dall’Arena di Verona verrà trasmesso uno show senza precedenti. I fans dell’artista potranno così assistere ai momenti più emozionante dei quattro concerti che Elisa ha tenuto all’Arena di Verona lo scorso settembre, portando a casa quattro sold out e i complimenti non solo del pubblico ma anche della critica che ha celebrato la grandezza di un’artista che, nel corso degli ultimi vent’anni, è riuscita sempre a stupire. Quella che Elisa ha regalato ai suoi fans è stata così una grande festa durata ben quattro giorni: il 12, 13, 15 e 16 settembre, dalla magica cornice dell’Arena di Verona, sono andati in scena quattro live con tre temi diversi: dalla serata “Pop-Rock” all’emozionante serata “Acustica-gospel”, fino ai due show “Orchestra”. Sul palco, Elisa Toffoli è stata accompagnata da tantissimi colleghi ma soprattutto amici che hanno condiviso con lei l’emozione di cantare in un’Arena gremita in ogni posto. Tantissimi gli ospiti che hanno affiancato Elisa nelle sue serate magiche tra cui Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Francesco De Gregori, Ornella Vanoni e Renato Zero. Nel corso dell’evento, Elisa si è esibita sulle note dei suoi più grandi successi ma anche su amatissime cover fino a regalare al pubblico l’emozione di ascoltare per la prima volta live il nuovo singolo “In ogni istante”, concepito come una lettera d’amore e di ringraziamento che Elisa ha voluto scrivere ai suoi fans.

TUTTI I DUETTI

Elisa, 20 in ogni istante, il grande show che canale 5 ha deciso di regalare al proprio pubblico, raccoglierà i momenti più belli dei quattro concerti dell’Arena di Verona. Durante lo spettacolo trasmesso su canale 5 verrà dato ampio spazio ai duetti che Elisa ha fatto con i suoi amici artisti. Uno show unico che il pubblico di Elisa ha aspettato per mesi e che ha conquistato anche tutti i vip che hanno affiancato l’artista in questo viaggio meraviglioso. Ecco dunque, la scaletta di tutti i duetti: Ti vorrei sollevare (Giuliano Sangiorgi), Sorrido Già (Giuliano Sangiorgi, Emma Marrone), Comunque andare (Alessandra Amoroso), Anima fragile (Tommaso Paradiso), Vivendo adesso (Francesco Renga), Luce (Giorgia), Almeno tu nell’universo (Loredana Bertè), Strange (LP), Per me è importante (Federico Zampaglione), Buonanotte fiorellino (Francesco De Gregori), The other side of love e Sailing (Jack Savoretti), Anche se non trovi le parole (Fabri Fibra), Vieni a vivere con me (Luca Carboni), Distratto e L’amore esiste (Francesca Michielin), A feast for me e Forgiveness (Mauro Pagani), Fly me to the moon (Mario Biondi), You’ve got a friend e Ogni tanto (Gianna Nannini), Il cielo (Renato Zero).

Sorgente: ELISA, 20 IN OGNI ISTANTE / Concerto Arena di Verona, scaletta e ospiti: duetto con Renga (3 ottobre)