L’allenatore 54enne ha ricevuto il riconoscimento per i suoi successi calcistici: “Tra queste strade vivono ancora molti miei amici e le persone che incontro tra questi vicoli mi hanno chiamato ‘Ze’, il diminutivo di Josè e non come tutti Special One”.Setubal in Portogallo, città natale di Jose Mourinho, tecnico del Manchester United, ha deciso di intitolare una strada al celebre concittadino. Lo riporta Espn. Il sindaco Maria das Dores Meira, ha rinominato la “Rua da Saude” come “Avenida Jose Mourinho”. L’allenatore 54enne ha ricevuto il riconoscimento per i suoi successi calcistici.

” Apprezzo tanto questo gesto e ne sono onorato. La mia mamma vive ancora qui e tornare nella mia città mi aiuta a sentire vicino mio padre. Anche i miei figli, sebbene non vi siano nati, la amano molto. Tra queste strade vivono ancora molti miei amici e le persone che incontro tra questi vicoli mi hanno chiamato ‘Ze’, il diminutivo di Josè. Non come quella stupidata dello Special One.”

Sorgente: Setubal intitola una via a Mourinho: “Qui sono Ze, non lo Special One” – Premier League 2017-2018 – Calcio – Eurosport