Sì, sono stato io 13 anni dopo alla trasmissione “A Legue of Thier Own” di Sky Sports ecco tutta la verità di Cesc Fabregas sul famoso episodio passato alla storia come “The battle of buffet”.

Sì, sono stato io

13 anni dopo alla trasmissione “A Legue of Thier Own” di Sky Sports ecco tutta la verità di Cesc Fabregas sul famoso episodio passato alla storia come “The battle of buffet”. Era il 24 ottobre del 2004 quando al termine di un infuocato Manchester United-Arsenal 2-0 – ai tempi il titolo in Premier era “roba loro” – nello spogliatoio dei Gunners volarono parole grosse e non solo. Anche un pezzo di pizza, che colpì al volto Sir Alex Ferguson, non proprio uno qualunque.

Chi è stato? Cesc Fabregas e la conferma, con tanto di spiegazione arriva solo oggi.

Sentivo dei rumori e mi sono chiesto: cosa sta succedendo? Sono uscito con il mio pezzo di pizza e ho visto Campbell, Ferdinand, Keown che si spingevano l’un l’altro. Volevo partecipare alla rissa ma non sapevo come, allora puuum… ho semplicemente lanciato la mia pizza. Poi mi sono accorto chi avevo colpito, ma non era quello che volevo

Le scuse, anche se tardive, sono dovute.

Ti chiedo scusa Sir Alex, davvero non avevo intenzione di colpirti

Sorgente: Fabregas: “Quella volta che lanciai una pizza in faccia a Ferguson” – IL BUZZ