Gf Vip ed i soldi. Il concorrente meno famoso ha un cachet da 15 mila euro circa. Quanto sarà quello dei famosi? E della Blasi?

Gf Vip soldi, soldi, soldi

Gf Vip, svelato il cachet dei concorrenti: ecco quanto guadagnano Ilary Blasi e i gieffiniParliamo di soldi e che soldi. Come vi sembrano 650 mila euro per un intero programma? Di chi stiamo parlando? Andiamo per gradi e capirete a chi sono destinati. Anche quest’anno tanta curiosità intorno ai cachet dei concorrenti del grande fratello e della conduttrice. In molti hanno definito le cifre prese spropositate ma si sa i talent fanno odiens. Pensate che questi personaggi famosi si facciano pagare poco? A quanto ammonta il guadagno per ogni settimana nella casa? Gli importi stando alle indiscrezioni si aggirano tra i 15 ed i 40 mila euro a settimana. Ovviamente la cifra sale in base alla notorietà del concorrente. Quelli più papabili per i 40 mila euro sono Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Vista la cifra i due concorrenti sperano di rimanere il più possibile all’interno della casa. Anche Serena Grandi dovrebbe aver percepito un compenso molto elevato Altrimenti non avrebbe di certo partecipato. Certo stare 24 ore su 24 davanti alle telecamere ha un suo costo. Sono in mostra, senza segreti, senza trucco e senza veli. Rimane ancora il mistero dei 650mila euro.

650 mila euro per chi sono

Gf Vip, svelato il cachet dei concorrenti: ecco quanto guadagnano Ilary Blasi e i gieffini

I concorrenti meno famosi come Moser, la Cruz, Angeloni dovrebbero percepire intorno ai 10 mila euro a puntata di permanenza. La somma più contestata e chiacchierata è quella elargita ad Ilary Blasi. Si mormora che la cifra a lei destinata per ogni settimana è di 50 mila euro. Questo ci porta alla fine del programma con un incasso pari a 650 mila euro. Ecco svelato chi alla fine del programma del Grande Fratello Vip intascherà questo mega cachet. Certo non è riuscita a battere il cachet preso dalla Marcuzzi. Quello era arrivato a 90 mila euro a puntata con la versione classica del GF. Possiamo dire per spezzare una lancia in suo favore non è facile gestirli. Riuscire a tenere ogni lunedì sera una “mandria” come quella di quest’anno può costare fatica. Vediamo come se la caverà strada facendo e se questi soldi sono stati ben spesi.

Concorrenti

Gf Vip, svelato il cachet dei concorrenti: ecco quanto guadagnano Ilary Blasi e i gieffini

Se torniamo indietro nel tempo ci viene da pensare all’anno scorso. Nel programma andato in onda lo scorso anno le più pagate sono state Pamela Prati e Valeria Marini. Loro sono state le vere star della prima stagione del Gf Vip. Quest’anno invece il più pagato tra tutti potrebbe essere Malgioglio. Soldi ben spesi considerando che sta co conducendo il programma da dentro la casa. Regala al pubblico momenti di spensieratezza, divertimento ed è molto amato dal pubblico a casa. Dalla prima puntata ha rubato la scena gli altri in molte occasioni. I suoi nodi eccentrici e divertenti di vivere la giornata danno un po di brio alla casa. Una coppia che invece ha fatto molto discutere sono i fratelli Rodriguez. Ma forse la loro presenza è una mossa per poter avvicinare Belen alla trasmissione.

Sorgente: Gf Vip, svelato il cachet dei concorrenti: ecco quanto guadagnano Ilary Blasi e i gieffini – Notizie.it