“Rimarrà per sempre tra i miei lavori musicali preferiti”, ha detto il cantante presentando il primo assaggio del nuovo disco “Who Built The Moon?”.

Noel Gallagher, ecco il nuovo singolo "Holy Mountain"

È arrivata la prima vera anticipazione di “Who Built The Moon?“, il prossimo album dell’ex Oasis Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds, in uscita il prossimo 24 novembre. Si tratta di “Holy Mountain“, il primo singolo, arrivato in radio e streaming. “Ho capito subito che sarebbe stato questo il primo singolo. C’è così tanta gioia in questa canzone“, ha spiegato Noel per presentare il brano.

L’ex Oasis è davvero entusiasta di questo nuovo pezzo appena arrivato in radio. “Rimarrà per sempre tra i miei lavori musicali preferiti. Dal vivo suona benissimo. I miei figli lo amano, i figli dei miei amici lo amano e sono sicuro che ‘i ragazzi’ lo ameranno“. Per sentirlo dal vivo, insieme a tutto l’album e sicuramente a qualche pezzo del vecchio repertorio degli Oasis, c’è già una data, l’unica prevista in Italia, il prossimo 11 aprile al Fabrique di Milano.