Si chiamerà “The Swift Life” e arriverà sugli smartphone dei suoi fan entro la fine di quest’anno. Saranno disponibili anche delle emoji a tema Taylor Swift.

Taylor Swift pronta a lanciare il suo social network

Taylor Swift sta per lanciare la sua social media app. Si chiamerà “The Swift Life” e arriverà sugli smartphone dei suoi fan entro la fine di quest’anno. Taylor sta lavorando alla promozione del suo nuovo album, “Reputation“, in uscita il prossimo 10 novembre, anticipato dai singoli “Look What You Made Me Do” e “…Ready For It?“. Ma, appunto, nel mondo di Taylor Swift non c’è solo la musica ma anche questo social network pensato per i fan.

L’applicazione è stata descritta come un luogo creativo e inclusivo, una comunità per permettere agli utenti di entrare in contatto tra di loro e con Taylor. Su “The Swift Life” arriveranno foto, video, messaggi della cantante, emoji a tema Taylor Swift (si chiamano Taymojis, a quanto pare) e ovviamente si potranno ascoltare le sue canzoni. “Penso proprio che vi piacerà, ragazzi“, ha detto Taylor Swift nel video annuncio per la sua app.

Sorgente: Taylor Swift pronta a lanciare il suo social network – Radio 105