Marvel ha rilasciato il nuovissimo trailer di Black Panther, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe che ci porterà alla scoperta del misterioso regno di Wakanda.

Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita nelle sale di Thor: Ragnarok, il terzo solo movie del Dio del Tuono, fissata in Italia per il 25 ottobre. Ma si sa, i ragazzi dei Marvel Studios di Kevin Feige non sono famosi per adagiarsi sugli allori e hanno deciso di rilasciare il nuovissimo e attesissimo trailer del loro prossimo blockbuster: Black Panther.

Le premesse per un successo ci sono tutte. Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe diretto da Ryan Coogler con Chadwick Boseman, che tornerà a vestire i panni di T’Challa, legittimo sovrano del regno diWakanda, amplierà ancora di più i già vasti orizzonti dell’universo cinematografico della “Casa delle Idee”.

L’adattamento italiano di questa nuova feature sembra di ottima fatturama abbiamo voluto aggiungere anche la sua versione originale per accontentare anche i puristi.

La voce narrante che sentiamo all’inizio di questa nuova anticipazione è quella di Martin Freeman, riconfermato nel ruolo di Everett Ross, un agente dell’intelligence che inizia a sospettare che il Wakanda abbia ancora molti segreti e misteri da rivelare anche a un uomo come lui che negli anni è stato testimone di parecchi eventi incredibili.

Re T’Challa dovrà fare i conti con l’ambizione di Erik Killmonger, che tenterà con tutte le sue forze di sottrarre il trono di Wakanda al suo legittimo erede. Lo scontro sarà senza esclusione di colpi e in una sequenza del nuovo trailer si riesce a intravedere il villain, che avrà il volto di Michale B. Jordan, con indosso un’armatura molto simile a quella del nostro protagonista.

Il nostro eroe potrà contare sull’aiuto delle Dora Milaje, le guardie del corpo personali di T’Challa, guidate dall’aguerritissima Okoye, interpretata da Danai “Michonne” Gurira, di cui fanno parte anche Nakia, la splendida attrice keniota Lupita Nyong’o e Shuri, la sorella minore del re che sarà portata sul grande schermo da Letitia Wright.

Insieme al trailer, è stato anche pubblicato un meraviglioso poster promozionale che mette in risalto tutti gli altri membri del nutritissimo cast: da Forest Whitaker a Angela Bassett passando per l’immancabile Andy Serkis.

Il cast di Black Panther riunito nel nuovo poster

La release negli States è fissata per il 16 febbraio. Ma se il mese rimane lo stesso, a oggi manca ancora una data precisa per l’uscita sul mercato italiano.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo trailer di Black Panther? Che cosa vi aspettate dal film di Ryan Coogler?

 

Sorgente: Black Panther: il nuovo trailer e il poster del prossimo film Marvel | MondoFox

Leave a Reply

Your email address will not be published.