In occasione del suo 28esimo compleanno, il rapper ha organizzato una grande festa in un hotel di Milano. Tutto rigorosamente documentato su Instagram!

Mega festa di compleanno per Fedez e bacio sulla pancia di Chiara

Party dell’anno“, ha scritto Fedez su Instagram. C’è da credergli. Per il suo 28esimo compleanno il rapper ha prima fatto un sobrio pranzo a Villa d’Este, sul lago di Como, per poi scatenarsi in serata a Milano con la sua promessa sposa Chiara Ferragni e i suoi amici (tra cui l’immancabile Rovazzi). Il party si è svolto nell’hotel Principe di Savoia, dove si è ballato fino a notte fonda. Fedez ha postato diverse immagini della festa e a giudicare da questi scatti, il suo party è stato sicuramente uno degli eventi mondani del’anno a Milano.

Al compleanno hanno partecipato non solo gli invitati ma anche i follower di Fedez e Chiara Ferragni, grazie alle immancabili dirette su Instagram, attraverso le quali i fan hanno potuto vedere anche l’effetto speciale migliore: la torta di compleanno di Fedez, sulla quale era rappresentato proprio il rapper, circondato dai fan in delirio. E alla fine, un tuffo nella piscina per tutti gli invitati, immortalato da una foto dello stesso Fedez, pubblicata su Instagram con una didascalia che diceva solo: “Sobrietà“.

Nella resta della festa, tuttavia, c’è stato anche un momento romantico che alimenta nuovi sospetti sulla gravidanza di Chiara Ferragni: in una Stories pubblicata da un invitato su Instagram si vede infatti Fedez baciare la pancia della fidanzata. Una conferma o un semplice gesto affettuoso?

Sorgente: Mega festa di compleanno per Fedez e bacio sulla pancia di Chiara – Radio 105