Fisi Tour 2017 a Bolzano: il programma ufficiale

(Fisi.org) Si apre in Alto Adige-Südtirol con la tappa di Bolzano del Fisi in Tour dei prossimi 19-21 ottobre, la stagione 2017/2018 della Federazione Italiana Sport Invernali. Grazie alla collaborazione con la Provincia Autonoma e la Città di Bolzano, gli atleti delle Nazionali italiane FISI prenderanno parte ad una serie di appuntamenti nel corso della giornata nel capoluogo altoatesino.
Gli atleti incontreranno le scuole, gli sponsor, il pubblico e i media in un calendario ricco di impegni che culminerà nella consegna della flotta AUDI agli atleti più meritevoli della passata stagione.
Nel programma anche la presentazione delle tappe delle Coppe del mondo altoatesine e la presenza delle maggiori autorità locali.

GIOVEDI’ 19 OTTOBRE
18.30 – 19.30   INCONTRO CON I FAN c/o Driver Center Pirelli Bolzano – Il Pneumatico di Varotto
(Via Galvani 6)
Gli atleti di Coppa del Mondo delle diverse discipline FISI incontrano i fan per una esclusiva sessione di autografi e selfie.
Atleti presenti: Federico Pellegrino, Valentina Greggio, Sofia Goggia, Christof Innerhofer, Giuliano Razzoli, Riccardo Tonetti, Manfred Moelgg

VENERDI’ 20 OTTOBRE
mattina   GLI ATLETI INCONTRANO LE SCUOLE
Nell’ambito del progetto “FISI Educationoe i ragazzi delle scuole selezionate avranno la possibilità di incontrare gli atleti delle Nazionali Italiane di diverse discipline. Sarà una occasione speciale per mostrare ai ragazzi le attività agonistiche, rispondere alle domande e rimanere così nei cuori dei giovani fan.
Atleti presenti: Peter Fill, Dominik Paris, Federica Brignone, Dorothea Wierer, Dominik
Windisch, Dietmar Noeckler, Michela Moioli, Valentina Greggio, Patrick Pigneter
(EVENTO CHIUSO AL PUBBLICO – SOLO PER LE SCUOLE INVITATE)

SABATO 21 OTTOBRE
11.00 – 16.00   GLI ATLETI INCONTRANO IL PUBBLICO E I FAN – PIAZZA WALTHER
Dalle 11.00 la piazza ospita una serie di attività promosse dai Comitati Organizzatori di Coppa del Mondo con la presenza di atleti di spicco.
Dalle 11.30 saranno presenti: Silvia Bertagna, Florian Eisath, Christoph Mick, Aaron March, Manuela Moelgg, Johanna Schnarf, Peter Fill, Dominik Windisch, Patrick Pigneter

Negli stand si potranno vivere esperienze di virtual reality con la simulazione di discese delle piste altoatesine.  I campioni saranno presenti per sessioni di autografi e selfie e il pubblico puó partecipare all’estrazione di ticket per le gare di Coppa del Mondo

Dalle 12.30 alle 14.00
c/o il punto vendita Kappa (via dei Bottai 5) una selezione di atleti di Sci Alpino e Snowboard sono pronti a incontrare i fan appassionati del marchio che veste gli Azzurri sui campi di gara.
Atleti presenti: Roland Fischnaller, Omar Visintin, Luca Matteotti, Tommaso Leoni, Francesca Marsaglia, Matteo Marsaglia, Elena Fanchini e Patrick Thaler

Dalle 13.00 alle 14.00
c/o La Moccheria Loacker di Piazza Walther si apre una parentesi di Biathlon!
La squadra nazionale sarà disponibile per i fan con una sessione foto/selfie/autografi dedicata agli amanti di fondo e tiro.
Atleti presenti: Thomas Bormolini, Lukas Hofer, Giuseppe Montello, Alexia Runggaldier, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer,  Domink Windisch

Dalle 14.00 alle 14.30
c/o Piazza Walther  Il saluto delle autorità

Dalle 14.30 alle 16.00
AUDI EVENT
AUDI celebra gli atleti che si sono distinti per i meriti sportivi della stagione 16/17 con la cerimonia della consegna della flotta federale delle auto dei quattro anelli.
E’ un momento altamente suggestivo, che grazie alla cornice di Piazza Walther regala occasioni di foto con i fan davvero uniche!

Sorgente: Fisi Tour 2017 a Bolzano: il programma ufficiale – Fantaski.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.