liam-payne.jpg

Bedroom Floor è il titolo del nuovo singolo di Liam Payne, membro dei One Direction, impegnato -come gli altri colleghi- in una parallela carriera solista.

”#WhyWeLoveLiam because Bedroom Floor will be out Oct 20!

Questo il tweet con il quale il cantante ha annunciato il rilascio della sua prossima canzone, a meno di un mese di distanza dalla pubblicazione.

Recentemente, Liam, dopo ‘Strip That Down’, ha rivelato che ha lottato per produrre il suo nuovo materiale dopo la pausa con i One Direction perché la sua vita con la fidanzata Cheryl Tweedy e il loro figlio di sei mesi è senza dramma, molto più tranquilla del previsto.

Ho avuto un po’ di problemi a trasformare e trasportare quello che stava accadendo nel mio cervello nella musica, in un primo momento, perché ero così soddisfatto di tutto nella mia vita personale. È facile in una ballad. Ma stavo pensando: “Oh Dio, sono davvero felice … di cosa devo scrivere ?! Quando sono uscito dalla band, mi sono sentito un po’ bloccato. C’è voluto tempo, ma lo so come artista solista che sto appena iniziando. Questo è il primo momento. È la linea di partenza”