Chissà a chi sarà riferita?!

Taylor Swift ci ha dato un nuovo assaggio del suo imminente album “Reputation”. La notte tra il 19 e il 20 ottobre, Tay Tay ha pubblicato “Gorgeous”, inedito anticipato dal solito teasing sui suoi profili social.

Già dal primo ascolto, “Gorgeous” ha un sound che si discosta dalle canzoni degli album precedenti di Taylor: è tutto molto più elettronico e adulto, anche se la componente pop rimane eccome!

Per quanto riguarda il testo è molto da “vecchia Taylor”: “Gorgeous” è la versione 2017 di “You Belong with Me”! Nel brano Taylor parla in prima persona di un ragazzo per il quale ha perso completamente la testa!

Alla fine riuscirà a conquistarlo o tornerà a casa dai suoi amati gatti?

Nei giorni scorsi la pop star si trovava a Londra per il per far ascoltare a 100 suoi fan in anteprima l’album “Reputation”. È stata anche avvistata sul set di un nuovo videoclip: che sia proprio quello di “Gorgeous”?

In attesa di scoprirlo, non dimenticarti di votarla agli MTV EMA 2017ha ottenuto ben 6 nomination! Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani!

Sorgente: Taylor Swift: è uscita “Gorgeous”, nuova canzone da “Reputation”

Leave a Reply

Your email address will not be published.