Le discesiste azzurre per quattro giorni a Hintertux. Annullati gli allenamenti dei discesisti a Pitztal

Sei ragazze azzurre si alleneranno nella velocità sul ghiacciaio austriaco di Hintertux da martedì 24 a venerdì 27 ottobre.

Si tratta di Nicol Delago, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Anna Hofer, Hanna Schnarf e Verena Stuffer, guidate dal responsabile di settore Giovanni Feltrin e dai tecnici Ettore Mosca Barberis e Marco Viale. Negli stessi giorni e sullo stesso ghiacciaio ci saranno le polivalenti di Coppa Europa Nadia Delago, Marta Giunti, Roberta Melesi, Sofia Pizzato e Teresa Runggaldier con i tecnici Daniel Dorigo, Philipp Karbon e Giorgio Pavoni.

Sono state annullati invece gli allenamenti dei disesisti di Coppa del Mondo che erano in programma sull’altro ghiacciaio austriaco di Pitztal sempre da domani a venerdì. Erano stati convocati Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Emanuele Buzzi, Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia.

Per finire, Davide Cazzaniga, Matteo De Vettori, Nicolò Molteni, Alexander Prast e Florian Schieder formano il gruppo di Coppa Europa maschile che si allenerà sul ghiacciaio svizzero di Saas-Fee da dopodomani a martedì 31 col responsabile di settore Alexander Prosch e il tecnico Giuseppe Butelli.

Sorgente: Le discesiste azzurre per quattro giorni a Hintertux. Annullati gli allenamenti dei discesisti a Pitztal

Leave a Reply

Your email address will not be published.