In previsione del weekend in Malesia, Valentino Rossi ha parlato della sua condizione e di una pista in cui ha vinto per quattro volte in carriera.

Valentino Rossi

” Abbiamo lavorato bene in questo periodo e abbiamo fatto progressi. Sono soddisfatto ma c’è ancora molto da fare. Arrivare pronti in Malesia è importante ma non mi aspetto nulla. Ci impegneremo solo per interpretare un’altra bella gara dopo quella australiana. La pista mi piace e spero che le condizioni meteo siano ottimali per poter dare ancora il massimo “

Andrea Dovizioso

” Purtroppo ho perso molti punti a Phillip Island e adesso la mia corsa per il titolo sembra compromessa. Io però penso sempre positivo e ora siamo qui in Malesia, una pista molto impegnativa, anche a causa del grande caldo, dove l’anno scorso ho vinto e quindi tutto può succedere. Se Marquez continuerà ad essere così veloce nelle due gare rimanenti sarà un impresa difficile ma noi a questo punto dobbiamo solo cercare di portare a casa il massimo risultato e ce la metteremo tutta”

Jorge Lorenzo

” Sepang sarà una storia completamente diversa da Phillip Island, perché è un circuito che si adatta meglio alla nostra moto, con due lunghi rettilinei. Dobbiamo dare il massimo in queste due ultime gare e finire la stagione nel miglior modo possibile. È importante iniziare bene il weekend fin dalle prove del venerdì e dimostrare che ora siamo molto più competitivi di quando siamo stati qui a febbraio per i test invernali. Non vedo l’ora di scendere in pista in Malesia per dimenticare in fretta il weekend australiano “

Sorgente: Dovizioso: “La corsa al titolo sembra compromessa”; Rossi: “A Sepang non mi aspetto nulla” – Gran Premio della Malesia 2017 – MotoGP – Eurosport

Leave a Reply

Your email address will not be published.