Dispositivi disponibili negli store il 3 novembre

Sono partite le prevendite dell’iPhone X, il modello che celebra i dieci anni del melafonino e che arriverà nei negozi il prossimo 3 novembre in 55 Paesi, Italia inclusa. I preordini sono stati aperti sul sito Apple ma chi lo ha ordinato online dovrà aspettare per riceverlo a casa. Dopo soli 10 minuti dall’apertura i tempi di attesa per la consegna sono balzati a quattro-cinque settimane, segnalando come le scorte iniziali sono andate a ruba. Secondo indiscrezioni, i pre-ordini in Cina hanno raggiunto i 5,5 milioni di unità. I titoli di Cupertino sono saliti in borsa del 2,10%.

Apple ribadisce che nei negozi, il 3 novembre, saranno disponibili dei pezzi per la vendita, senza specificarne le quantità. La compagnia incoraggia i potenziali clienti ad arrivare “presto”, ma le code davanti ai negozi potrebbero risultare inutili se le scorte si preannunciano limitate. In Italia gli store apriranno alle 8.

Con un prezzo di partenza che supera abbondantemente i mille euro, l’iPhone X introduce alcune novità significative. In primis il sistema di riconoscimento facciale, Face ID, principale imputato secondo i “rumors” dei ritardi di produzione per via delle componenti e del delicato assemblaggio.

Sorgente: Al via prevendite iPhone X, tempi attesa 5 settimane – Hi-tech – ANSA.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.