Nel videoclip del nuovo inedito, c’è anche una citazione dello spot di un noto marchio di merendine. Il brano anticipa l’uscita del repack di “Comunisti Col Rolex”.

J-Ax e Fedez, futuro papà, sono sempre sul pezzo. Lo dimostra il video realizzato per “Sconosciuti Da Una Vita“, il nuovo inedito che anticipa l’uscita del repack del loro album, “Comunisti col Rolex (Multiplatinum edition)”. Lo dimostra la scelta di inserire una citazione della tanto chiacchierata (e attaccata) pubblicità tv di un noto marchio di merendine, spot che ha dato origine ad una marea di parodie.

Proprio all’inizio del video appare la bambina protagonista della pubblicità che esorta i due cantanti dicendo: “Mamma, papà, vorrei un pezzo che possa unire i profondi significati sociali senza ritornelli radiofonici che possano distrarre. Ritornate a fare quei bei pezzi che facevate una volta!“.

Dopo l’intro, parte la vera storia, anzi, la vera Story. Già, perché l’intero videoclip è un collage di decine di Instagram Stories, canale usatissimo ogni giorno da Fedez e dalla sua dolce metà Chiara Ferragni. Nel testo della canzone, un inno dolce amaro all’amore contemporaneo tra social e realtà, non a caso si legge in controluce la relazione tra i due. Tra gli ospiti del video ci sono lo chef Bruno Barbieri e l’immancabile Fabio Rovazzi.

Ormai ci conosciamo da qualche anno. Con ‘Comunisti Col Rolex’ siamo diventati praticamente coinquilini. Abbiamo vissuto un anno incredibile. Abbiamo visto il meglio e il peggio di questo Paese. ‘Sconosciuti da una vita’, il modo perfetto per suggellare quello che abbiamo passato insieme io e Fedez“, aveva scritto così J-Ax parlando del nuovo brano.

Sorgente: J-Ax e Fedez: il video di “Sconosciuti Da Una Vita” è un collage di Instagram Stories – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.