Il cantante ha voluto rendere meno pesante l’attesa per l’apertura dei cancelli del suo show facendo un bel regalo ai fan.

Pizza e cioccolata calda. È il regalo fatto recapitare da Harry Styles alle sue fan, dopo averle viste accampate per giorni fuori dall’Eventim Apollo di Londra in attesa della prima data britannica del suo tour solista. Le più affezionate si erano sistemate con sacco a pelo e provviste addirittura dalla settimana precedente, precisamente mercoledì, per un concerto che si è tenuto lunedì 30 ottobre. Dopo tanti sforzi, sono state ripagate da questo gesto di Harry.

I regali del cantante degli One Direction sono poi stati condivisi sui social media: “Lo amo“; ha scritto una ragazza su Twitter, “Harry è un esempio di come si possono trattare le persone con gentilezza“, e un’altra: “È irreale quanto tutti qui siano gentili con noi“. Insomma, un bel gesto di amore ricambiato tra Harry Styles e le fan, tutto l’opposto del concerto di Las Vegas, dove l’amore si è trasformato in molestie, con una fan che gli ha toccato le parti intime durante l’esibizione.

Sorgente: Harry Styles: pizza e cioccolata calda per le fan in attesa del concerto – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.