Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si lanciano in effusioni piccanti, tra le lenzuola e nel confessionale.

È scoppiato sui social il caso della nuova stagione del Grande Fratello Vip.

Sotto i riflettori, anzi sotto gli occhi di milioni di italiani, la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si sono fatti beccare diverse volte in atteggiamenti inequivocabili, sia sotto le coperte che dentro al confessionale.

I due, ormai, sembrano essere il tema più discusso sui social, il popolo del web infatti non sta parlando d’altro e, anzi, sembrano criticare molto anche il comportamento diSignorini e della Blasi che, in diretta, hanno incitato i due concorrenti all’amore, incuranti del fidanzato di Cecilia, Francesco Monte.

E tra i due non c’è  solo una leggerissima simpatia.

Lunedì sera, infatti, la Rodriguez inizialmente sembra sofferente ma decisa:

“Non ti lascio per Ignazio”

Queste le sue parole per il fidanzato a casa.

Stacco.

24 ore dopo la vediamo, o almeno vediamo il suo bel piedino che spuntava, dietro la tenda rossa del confessionale insieme al figlio del famoso ciclista.

Che ci facevate lì, ragazzi?

I due sono entrati nel confessionale pettinati e con le camice ben allacciate, per uscirne 45 minuti dopo un po’ provati, con camice slacciate e capelli in disordine.

Inutile dire che anche questo siparietto tra i due abbia scatenato il putiferio sui social. In un faccia a faccia con Bossari, Cecilia si confida:

“Chi sta guardando da casa vede quanto soffro. Ho fatto una cosa che non è da me. Sono entrata che stavo super bene, non lo avrei mai immaginato ma la psicologa mi aveva avvertito. Sono fiera di me stessa, ero fredda quando parlavo con Francesco. Non dubitavo del suo amore, mi ha messo sempre al primo posto, ma diciamo che nel momento in cui vuoi cambiare una persona forse non ti piace tanto. Io non ero quella che stava con lui, sono diversa. Ormai era abitudine. Basta essere rinchiusa in una palla per non ferire l’altro. Ignazio mi fa stare bene. Mi fa ridere. Finora ho messo sempre prima gli altri, adesso voglio pensare solo a me stessa”.

Certo la mano di Ignazio sul suo seno la sera dopo, finita poi in un’altra scappatella dietro il tendone del confessionale, non racconta esattamente la storia di una donna tormentata dalle sofferenze per il fidanzato a casa. Del resto lo ha detto anche lei: ora vuole pensare a se stessa.

Comunque sia ragazzi: altro che reality, più si va avanti e più il Grande Fratello assomiglia ad una vera e propria soap opera, da cui però, a quanto pare, non ci si riesce proprio a staccare.

Sorgente: Grande Fratello Vip: l’amore a luci rosse tra Cecilia e Ignazio che fa impazzire i social – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.