Sarà un documentario che racconterà la lavorazione di “Oh Vita”, il disco con cui tornerà a distanza di quasi tre anni dal progetto precedente.

Jovanotti: oltre al nuovo album arriva anche un film

Lorenzo Jovanotti in queste settimane è un vero vulcano di idee e proposte. L’ultima novità è questa: “Oh, vita!“, il suo prossimo album, uscirà anche al cinema. Lo ha annunciato proprio Lorenzo sui suoi account social: “Oh, vita!” uscirà il 1° dicembre(stessa data dell’arrivo del disco, sequel di Lorenzo 2015 cc) nelle sale cinematografiche del circuito UciCinemas sotto forma di documentario che racconta la lavorazione del suo album.

Sarà un film interessante per i fan e per tutti gli appassionati di musica, anche grazie alla produzione di un guru come Rick Rubin. Per avere un primo assaggio di tutta questa febbrile attività dovremo invece aspettare il prossimo 10 novembre, quando uscirà il primo singolo, che si intitola, come l’album, “Oh, vita!”. Nei giorni scorsi, Jovanotti aveva anche annunciato l’uscita di un libro e anche l’apertura di un negozio temporaneo a Milano, il Jova Pop Shop, ispirato a Keith Haring.

Sorgente: Jovanotti: oltre al nuovo album arriva anche un film – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.