Marcel Hirscher sportivo dell’anno 2017 e Anoc

Ennesimo premio per Marcel Hirscher. Nonostante sia ancora alle prese con i postumi dell’infortunio ad una caviglia rimediato a metà agosto che non gli hanno ancora consentito di tornare alle competizioni il campione di Annaberg ha potuto fregiarsi di altri due importanti titoli.

Nella serata di ieri a Praga, nel corso del Gala Awards Anoc, a Hirscher è stato consegnato il trofeo di sportivo austriaco dell’anno 2017 e quello molto ambito di sportivo europeo dell’anno precedendo il tennista svizzero Roger Federer. Il primo premio gli è stato assegnato dall’associazione dei Media austriaci (Sport Media Austria). stampa austriaca, mentre il secondo è il premio che viene assegnato dall’Anoc in collaborazione con il Cio, il comitato olimpico internazionale, per premiare i traguardi ottenuti da Comitati Olimpici Nazionali, degli atleti e per promuovere le migliori pratiche sportive.

Per Marcel Hirscher il trofeo di sportivo dell’anno in Austria è il quarto successo in carriera dopo quello del 2012, 2015, 2016 e 2017.

Sorgente: Marcel Hirscher sportivo dell’anno 2017 e Anoc – Fantaski.it