Il trio composto da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shae Haley torna con nuova musica a distanza di sette anni dall’ultimo album.

C’erano state allusioni e si era paventate possibilità, ma ora è ufficiale: i N.E.R.D. sono tornati con una nuova canzone. Titolo: “Lemon”. L’ultimo loro disco, “Nothing”, risale addirittura al 2010, anche se nel 2015 era uscita una loro canzone, “Squeeze Me”, nella colonna sonora del film d’animazione su Spongebob. Sette anni dopo “Nothing”, Pharrell Williams, Chad Hugo e Shae Haley, per il loro grande e atteso ritorno, sono anche riusciti a coinvolgere una star di primo piano: Rihanna.

Nella canzone Rihanna concede ai N.E.R.D. un articolato rap lungo quasi un minuto. Il video di “Lemon” è stato diretto da Todd Tourso e Scott Cudmore e inizia proprio con Rihanna nell’atto di rasare la testa di una giovane donna, la ballerina Mette Towley, protagonista del resto del videoclip. Non è chiaro se la canzone sia il preludio a un nuovo album in arrivo oppure una traccia isolata.

Sorgente: N.E.R.D.: nel nuovo singolo c’è anche Rihanna – Radio 105