Un’altra giornata di volti noti ad Amici 17 Casting su Real Time. L’ultima puntata della settimana di questa prima fase della nuova edizione del talent show ha chiuso in bellezza con tanti sì e vecchie conoscenze di X Factor nuovamente sul palco di Amici 17 Casting.

La più famosa è senza dubbio la brava Grace che ad X Factor 10 aveva conquistato Fedez ai Bootcamp con una sua versione di “Daddy Lessons” che le procurò anche una standing ovation da parte del pubblico.

Con un look nuovo, il suo piano e ben due inediti, la bella siciliana ottiene un sì per accedere alla prima puntata in diretta di Amici in onda su Canale 5. Ecco il suo racconto:

Ottiene un sì anche Yaser Ramadan, il cantate con l’accento toscano che tanto è piaciuto al popolo dei social con la sua cover di Salirò di Daniele Silvestri. I complimenti per lui non sono mancati così come la commozione dopo il sì che lo rende ufficialmente uno degli aspiranti al bando di Amici 17 Casting.

Il ballerino Antonio è convinto di avere le carte in regola per accedere alla nuova edizione di Amici e diventare il nuovo pupillo di Alessandra Celentano visto che ha energia, salta, gira e balla, per lui arriva il sì della commissione.

Sorgente: Amici 17 Casting, video: una vecchia di conoscenza di Shady tra i sì

Leave a Reply

Your email address will not be published.