Immobile è stato incluso nella lista dei convocati della Lazio in vista del match di oggi contro l’Udinese: Italia e Ventura in ansia, ma giocherà.
 

L’affaticamento muscolare di Ciro Immobile, con relativi dubbi sul suo impiego da parte della Lazio nel match domenicale contro l’Udinese, rischia di diventare un affare di stato tra il club biancoceleste e la Nazionale azzurra.

Mancano infatti appena 5 giorni al match d’andata del playoff mondiale contro la Svezia ed è comprensibile che Ventura sudi freddo al solo pensiero che il suo bomber principe possa avere una ricaduta se impiegato contro i friulani.

Staff medici in contatto, raccomandazioni alla massima cautela, ma sul tavolo ci sono anche i legittimi interessi della Lazio, impegnata nella sua straordinaria corsa di inizio stagione e con ambizioni cresciute di livello.

Immobile è stato dunque regolarmente inserito nella lista dei convocati e a questo punto sembra probabile che Simone Inzaghi lo impieghi dal 1′ contro l’Udinese, tenendosi di scorta l’opzione Nani falso nueve. A Ventura non resta che fare tutti gli scongiuri possibili…

Sorgente: Immobile affare di stato tra Lazio e Italia: è convocato, dovrebbe giocare con l’Udinese | Goal.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.