Dopo il successo della prima puntata, vista da quasi 3 milioni e 500 mila spettatori, tornano i protagonisti de Le tre Rose di Eva 4. A Villalba sono tutti ancora scossi dalla ricomparsa di Aurora Taviani, interpretata da Anna Safroncik, che per due anni tutti pensavano fosse morta: mentre esplode la rivalità tra i Monforte-Taviani e gli Astori, la donna prova a recuperare la memoria, mettendo assieme i tasselli di quello che è un mistero inspiegabile. Ecco cos’accadrà nel secondo episodio, in onda giovedì 9 novembre.

Le tre rose di Eva 4, le anticipazioni della seconda puntata

Aurora (Anna Safroncik) vuole scoprire la verità sugli Astori, la famiglia che si è trasferita a Villalba creando incomprensioni e una lotta di potere per conquistare il mercato della produzione di vino. Qual è il loro segreto? Per scoprirlo, la Taviani inizierà un gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori (Fabio Fulco), che rischia di portarla tra le braccia del carismatico Astori.

In un primo momento sembra voler cedere al suo fascino, ma niente è come sembra. Intanto Tessa Taviani (Giorgia Wurth) fatica ad accettare di dover dividere Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) con sua sorella Aurora: vuole bene a entrambi, ma non riesce a conciliare i suoi sentimenti per Alessandro con l’affetto per la primogenita e le cose si complicano quando Tessa teme di essere incinta.

La verità sul passato delle sorelle Taviani

Nel frattempo, il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra cercare un contatto con Marzia (Karin Proia): tra le mani ha una fotografia misteriosa che nasconde una verità inattesa sul passato delle sorelle Taviani. Edoardo Monforte (Luca Capuano) è ammaliato dalla seducente Fiamma Astori (Glori Radulescu): anche lui è in cerca di una fetta di ricchezza e gioca la carta del suo fascino con la bella sorella di Fabio. Ma Veronica Torre (Euridice Axen) accetterà di vedere il suo uomo tra le braccia di un’altra?

 

Sorgente: Le tre rose di Eva 4: le anticipazioni della seconda puntata – Panorama

Leave a Reply

Your email address will not be published.