A poche ore dall’uscita del suo nuovo album “Reputation”, la cantante ha regalato ai fan il video di una magica esibizione tra le mura della sua casa.

Taylor Swift canta il nuovo brano "New Year's Day": ecco il video della secret session

Da poche ore è uscito “Reputation“, il nuovo atteso album di Taylor Swift. Una delle canzoni più belle è “New Year’s Day“, di cui è uscito il video di una performance al pianoforte durante una delle secret session fatte dalla cantante a casa sua. Il singolo è una versione acustica e al pianoforte del brano, e per registrarlo, Taylor ha voluto che a fare da sfondo all’esibizione ci fosse la sua (vera) casa nel Rhode Island e a farle da pubblico fossero i suoi fan coinvolti in una (vera) secret session nel corso della quale è stato registrato il video.

Il video (visibile qui sotto) è stato trasmesso negli Stati Uniti durante un intervallo dell’ultimo episodio della serie ABC “Scandal”, nel quale Taylor appare cantando in questo modo unico e magico. “New Year’s Day” accompagna l’uscita del primo nuovo album di Taylor Swift da tre anni a questa parte, e soprattutto, marca il suo esordio nelle promozioni in tv.

Sorgente: Taylor Swift canta il nuovo brano “New Year’s Day”: ecco il video della secret session – Radio 105