Secondo il sito Tmz il guro de ‘la famiglia’, il leader della setta che uccise Sharon Tate, è in ospedale da giorni. Era stato ricoverato anche a gennaio

Los Angeles, 16 novembre 2017  – Charles Manson è in ospedale in fin di vita. Il leader della setta conosciuta come ‘la famiglia’, è stato ricoverato in un ospedale di Bakersfield, in California.

Secondo il Los Angeles Times il guru del male, 83 anni, da tre giorni è in ospedale. “La famiglia” Manson negli anni ’60 ha commesso diversi crimini e omicidi clamorosi, tra cui la strage nella quale morì l’attrice Sharon Tate, moglie incinta del regista Roman Polanski, pugnalata 16 volte dai membri del gruppo, e della morte di quattro suoi amici, e dell’assassinio dell’imprenditore Leno Labianca e di sua moglie.

Manson sta scontando una condanna a vita perchè considerato il regista e il mandante dei crimini della banda. “Le sue condizioni non sono affatto buone”, ha spiegato una fonte al sito di gossip Tmz.  Manson era già stato ricoverato in ospedale a gennaio per gravi emorragie intestinali.

Sorgente: California, Charles Manson è in fin di vita – Esteri – quotidiano.net

Leave a Reply

Your email address will not be published.