Rossoneri battono 5-1 l’Austria Vienna con doppiette di Silva e Cutrone e gol di Rodriguez. 5-1anche dell’Atalanta in casa dell’Everton con doppiette di Cristante e Cornelius e gol di Gosens

I rossoneri, davanti a Kaka’, sono primi nel proprio girone (D), i bergamaschi devono aspettare l’ultima partita, in casa contro il Lione. Di 5-1 il successo della squadra di Montella in casa sull’Austria Vienna, andata in vantaggio con Monschein al 21′. Il pari è arrivato con 27′ grazie a Ricardo Rodriguez, mentre Andrè Silva ha firmato il 2-1 al 36′. Il tris è arrivato al 42′, grazie a Cutrone, lo stesso Silva ha calato il poker al 25′ della ripresa e Cutrone ha realizzato anche nel finale. (LE PAGELLE)

Stesso punteggio anche dell’Atalanta, 5-1, a Liverpool contro l’Everton (prima vittoria italiana a Goodison park). La squadra di Gasperini è andata avanti con una doppietta dell’ottimo Cristante (12′ pt e 19′ st) e, dopo il gol della bandiera di Ramirez al 26′ st, è arrivato il tris di Gonens al 41′. Cornelius al 43′ e al 49′ st ha chiuso i conti. Da segnalare un errore dal dischetto di Gomez. (LE PAGELLE)

I gol 

Everton-Atalanta 0-1: al 13′ Castagne semina il panico sulla fascia destra e crossa in area, dopo un rimpallo insacca Cristante.

Milan-Austria Vienna 0-1: al 22′ Holzhauser supera Donnarumma e calcia in porta, sfortunato intervento di Bonucci che insacca.

Milan-Austria Vienna 1-1: al 27′ Borini crossa in area trovando Ricardo Rodriguez sul secondo palo, lo svizzero stoppa e insacca.

Milan-Austria Vienna 2-1: al 36′ Andre’ Silva intercetta la punizione di Ricardo Rodriguez e insacca con un destro potente.

Milan-Austria Vienna 3-1: al 42′ Cutrone svetta in area e insacca sul cross perfetto da fondo campo di Borini

Everton-Atalanta 0-2: al 64′ Cristante firma la sua doppietta personale, il centrocampista svetta in area e insacca di testa

Milan-Austria Vienna 4-1: al 70′ assist di Calhanoglu per l’inserimento di Andre’ Silva, il portoghese stoppa e insacca in girata.

Everton-Atalanta 1-2: al 71′ Ramirez riceve in area, stoppa e fa partire un diagonale a fil di palo imprendibile per Berisha

Everton-Atalanta 1-3: al 86′ magia di Gosens, il centrocampista calcia al volo e insacca all’angolino basso.

Everton-Atalanta 1-4: all’ 88′ Cornelius chiude definitivamente la gara, azione personale e destro secco in rete

Milan-Austria Vienna 5-1: al 90’+2 Cutrone riceve in profondità’ , dribbla secco l’estremo difensore e insacca.

Everton-Atalanta 1-5: al 90’+3 Cornelius sigla la sua doppietta personale, l’attaccante svetta in area e insacca di testa.

Sorgente: Europa League: Milan Austria Vienna 5-1 , Everton Atalanta 1-5 – Calcio – ANSA.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.