Primo assaggio del nuovo album live, disco che raccoglie i momenti migliori dell’ultimo tour della band assieme a Chester Bennington.

Linkin Park: è "Crawling" il primo singolo di "One More Light Live"

Venerdì scorso i Linkin Park hanno pubblicato il primo singolo di “One More Light Live“, l’album dal vivo che uscirà il prossimo 15 dicembre e che racconterà l’ultimo tour della band insieme a Chester Bennington, morto suicida la scorsa estate nella sua casa di Los Angeles. Il primo brano suonato dal vivo a essere estratto da questo album è “Crawling“, il singolo del 2001 pubblicato nel primo album della band, “Hybrid Theory”.

La canzone col tempo è diventata un simbolo della battaglia di Chester Bennington contro le dipendenze, tra le band ad averla eseguita in suo onore dopo la sua morte ci sono stati anche i Coldplay. Insomma, non poteva esserci scelta migliore per il primo singolo di “One More Light Live2. “I concerti all’inizio dell’estate sono stati straordinari. Chester pensava che fosse il miglior tour di sempre“, ha di recente spiegato la band in un comunicato ufficiale. “La gioia e la complicità che si creava sul palco rifletteva la stretta connessione che legava noi, i fan e la musica“.

Sorgente: Linkin Park: è “Crawling” il primo singolo di “One More Light Live” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.