Meghan Markle e il principe hanno raccontato la loro storia d’amore alla BBC: “È stato un sì immediato”

È uno dei momenti più emozionanti della vita di ognuno, ma ogni ragazzo innamorato sceglie un modo diverso per chiedere la mano della propria compagna. Meghan Markle, futura sposa del principe Harryha raccontato alla BBC il momento in cui il figlio di Carlo le ha chiesto di sposarlo, commentando: “È stato un sì immediato”.

“Era una serata come molte altre per noi” ha iniziato Meghan, dietro precisa domanda del giornalista Mishal Husain. I due erano nel cottage reale di Kensington Palace: “Stavamo semplicemente arrostendo un pollo, quando si è inginocchiato e me l’ha chiesto. Era così dolce, naturale e molto romantico. È stato un sì immediato”.

Presa dall’emozione, l’attrice non ha neanche lasciato terminare la frase al suo principe: “Pensavo: ‘Posso dirti di sì subito senza aspettare che tu finisca di chiedermelo?'”. La coppia ha poi confermato al giornalista di essersi conosciuta tramite un’amica comune e che il primo appuntamento è stato nel luglio del 2016 a Londra, seguito da un viaggio in Botswana qualche settimana dopo.

“In Botswana abbiamo montato una tenda sotto le stelle” ha spiegato il fratello di William. “Lei è venuta e ha passato con me 5 giorni, è stato fantastico. Il tempo passato da soli è stato cruciale per conoscerci meglio” ha continuato.

“Mi sono innamorato di Meghan praticamente subito. Tutto è stato semplicemente perfetto: lei è caduta nella mia vita e io nella sua” ha concluso il principe. Da ieri, quindi, la Gran Bretagna ha scoperto tutto il romanticismo dell’ex pecora nera dei Windsor.

Sorgente: “Stavamo semplicemente arrostendo un pollo, quando Harry si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo”

Leave a Reply

Your email address will not be published.