L’esibizione sulle note del brano reso famoso da Frank Sinatra è avvenuta nella puntata del Jimmy Kimmel Live! dedicata alla raccolta fondi nella lotta contro l’AIDS.

Durante una delle puntate del Jimmy Kimmel Live! abbiamo visto qualcosa di davvero speciale: Bono e Chris Martin che duettano sulle note di “One for My Baby“. Insieme al frontman degli U2 e a quello dei Coldplay, c’è anche un cameo dell’attore Sean Penn. Insomma: cosa chiedere di più? Il video è girato in bianco e nero, si vede solo un bicchiere rosso, siamo in un bar, e Sean Penn è dietro il bancone. Dopo il secondo ritornello, la performance diventa a colori e rivela Chris Martin al pianoforte. Imperdibile.

La canzone risale al 1943 ed è stata scritta da Harold Arlen e Johnny Mercer per il musical “The Sky’s the Limit” con Fred Astaire, anche se una delle versioni più famose rimane quella di Frank SinatraLa puntata (e la cover) erano dedicate alla raccolta fondi nella lotta contro l’AIDS. “Sappiamo come risolvere il problema, sappiamo come fermarlo, dobbiamo solo farlo“, ha spiegato Bono, con il solito energico ottimismo. Ha anche lanciato un concorso-raccolta fondi nel quale il vincitore potrà giocare a mini-golf con gli U2.

 

Sorgente: Bono e Chris Martin cantano assieme “One For My Baby” – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.