A segno N’Koulou e Ilicic. Entrambe le squadre salgono a quota 20

Torino-Atalanta 1-1 nell’anticipo di oggi della 15/a di A A segno N’Koulou e Ilicic. Entrambe le squadre salgono a quota 20 

I gol

  • Torino-Atalanta 1-1: al 55′ assist perfetto di Petagna per l’inserimento di Ilicic che un preciso sinistro potente batte Sirigu.
  • Torino-Atalanta 1-0: al 45’+1 N’Koulou svetta in area di rigore e insacca di testa sul calcio d’angolo perfetto di Ljaic.

Granata con Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi, Obi, Rincon, Baselli, Iago Falque, Belotti, Ljajic. Orobici con Berisha, Toloi, Caldara, Masiello, Hateboer, Kurtic, Freuler, Spinazzola, Cristante, Petagna, Gomez.

Torino ricorda Chapecoense, in campo con maglia verde  – Il Torino rende omaggio alla Chapecoense. La società granata scende in campo, questa sera contro l’Atalanta, con una maglia verde in edizione limitata creata per ricordare, a un anno di distanza, una delle più grandi tragedie sportive di tutti i tempi. Prima del calcio d’inizio il presidente del Torino Urbano Cairo ha consegnato al difensore brasiliano Aldair, ex centrale della Roma e testimonial dell’iniziativa, una maglia commemorativa e una targa in ricordo dell’amicizia tra le due società. Il 28 novembre 2016 l’aereo che accompagnava la squadra brasiliana verso la finale di Copa Sudamericana precipitò a circa 50 chilometri da Medellin: nell’incidente trovarono la morte 71 delle 77 persone presenti a bordo. Una tragedia che accomuna la Chapecoense al Torino: nonostante siano passati quasi settant’anni è più che mai vivo, tra i tifosi granata e non solo, il ricordo di capitan Mazzola e del Grande Torino scomparso nell’incidente aereo di Superga il 4 maggio 1949.

Sorgente: Serie A: Torino Atalanta 1-1, granata con la maglia verde in ricordo Chapecoense – Sport – ANSA.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.