Dolores si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione con l’intera bandirlandese

Dolores O’Riordan, la cantante irlandese del gruppo “The Cranberries”, è morta a 46 anni. A darne l’annuncio è stato il suo agente.

La cantante è morta “improvvisamente” a Londra, ha informato l’agente citato dall’agenzia Pa, senza tuttavia indicare le cause del decesso. Si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione con l’intera band irlandese Cranberries. La famiglia ha appreso la notizia ed é “distrutta” dal dolore: ha fatto sapere di aver bisogno di “privacy in questo momento tanto difficile”.

Il 28 aprile 2017 era uscito l’ultimo album dei Cranberries, “Something Else”, che contiene tre brani inediti e i successi della band irlandese rivisitati in chiave orchestrale.

Il loro ultimo lavoro ha un legame con il primo disco “Everybody Else Is Doing It”. “Non è un titolo causale – aveva spiegato la stessa Dolores O’Riordan -. Non dice per forza che ci sarà qualcos’altro e non dice nemmeno che questo sia un gran finale. Credo che segni un legame con il primo disco piuttosto bene. Non ho idea di cosa ci sia in serbo per noi. Non sono piu’ gli anni ’90, questo e’ sicuro. E nemmeno vorrei che lo fossero. Spero ci sia del nuovo. Spero che ai fan piaccia quello che abbiamo fatto con le canzoni”.

Sorgente: Addio a Dolores O’Riordan, cantante dei Cranberries. E’ morta “improvvisamente” a Londra – Musica – ANSA.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.