Il cambio squadra è arrivato a seguito della richiesta del ballerino di essere spostato di squadra “per godere appieno questo percorso”.

Amici 17, cambio di squadra per due allievi: Daniele passa ai Blu, Biondo va con i Bianchi

Pochi giorni dopo la prima puntata del Serale, nella scuola di #Amici17 è avvenuto un cambio di squadra per due allievi. La novità è arrivata a seguito di una richiesta fatta alla produzione del programma da Daniele. Il ballerino, che aveva iniziato il Serale con la divisa dei Bianchi, ha vissuto dei giorni difficili a causa della separazione da una delle compagne d’avventura con la quale si è creato un rapporto speciale, ovvero Lauren, ballerina della squadra Blu.

Daniele ha confessato il suo stato d’animo e avanzato la richiesta con un video-messaggio: “Con i Bianchi mi trovo bene però sento la mancanza di una persona. So che starci distante non mi farebbe godere appieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti della squadra, dei ragazzi. Sono dell’idea che per dare il massimo io devo essere vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu. Mi va di condividere questo percorso. Dato che è iniziato con lei voglio continuarlo con lei“.

La produzione ha così deciso di accogliere la sua richiesta spostando Biondo nella squadra Bianca e consentendo al ballerino di passare ai Blu.

Ecco le nuove squadre:

Squadra bianca – Zic, Irama, Emma, Valentina, Biondo, Luca.

Squadra blu –  Daniele, Einar, Carmen, Matteo, Bryan, Sephora, Lauren.

Sorgente: Amici 17, cambio di squadra per due allievi: Daniele passa ai Blu, Biondo va con i Bianchi – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.