Per avere successo sul mercato occorre ingegnarsi e sfornare idee competitive che possano sbaragliare la concorrenza. E quando si tratta di birra, la Germania è sempre in prima linea nella scelta di prodotti che abbiano una marcia in più. Così una start-up tedesca ha dato vita a una bevanda che sarà di sicuro gradita agli assidui frequentatori della palestra.

Si tratta della birra JoyBräu, ricca di importanti elementi nutritivi ma senza penalizzare il gusto. Il prodotto è stato presentato in occasione della FIBO, una delle fiere del fitness più in vista.

Qualche dettaglio: JoyBräu è una birra analcolica, e se questa vi sembra una bestemmia, considerate un altro aspetto fondamentale per la forma fisica, cioè che ogni bottiglia contiene 21 grammi di proteine e svariati elementi indispensabili per sviluppare efficacemente la massa muscolare.

Com’è nata l’idea? Osservando molti sportivi assumere bevande e snack a base di proteine. Perché non rendere il momento della birretta un piacevole modo di integrare il duro lavoro con gli attrezzi in palestra?

Tristan Bruemmer, uno degli ideatori, garantisce che si tratti anche di una maniera per incentivare la socialità alla fine dell’allenamento. Bere in compagnia, lo sapete bene, è uno dei modi migliori per concludere la vostra faticosa giornata, all’insegna del buonumore.

Sorgente: Arriva la prima birra proteica per gli sportivi: contiene 21 grammi di proteine – Radio 105

Leave a Reply

Your email address will not be published.